mercoledì 23 settembre 2009

LIPPI CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO

Prende posizione conctro la tessera del tifoso il CT della Nazionale Marcello Lippi.

"La tessera del tifoso in trasferta non mi piace. È una cosa che ghettizza. Anche se sono il ct della Nazionale, dico sinceramente che, a caldo, questo strumento non mi convince. A sentire l'espressione 'scheda del tifoso', mi viene da pensare ai supporter che il sabato sera sono a cena e hanno in mente di andare a vedere la partita il giorno dopo a Milano o a Torino, ma poi non possono farlo perchè non hanno la tessera. Diciamo che qualsiasi forma di schedatura non mi piace, tanto meno quella che riguarda i tifosi."

1 commento:

Snake_Plissken ha detto...

Sono completamente d'accordo con il Ct. La tessera del tifoso è una vergogna, una schedatura. Io comunque sto progettando di andare in Sud Africa per seguire il mondiale, a prescindere dall'Italia. Vi segnalo un sito da cui prendere informazioni in caso voleste anche voi partire.

http://www.haisentitoche.com/