sabato 14 novembre 2009

TEVEZ: SE LA'RGENTINA VINCE IL MONDIALE MI RITIRO

Ha lasciato tutti di stucco la dichiarazione del 26enne giocatore argentino Carlitos Tevez, che dopo aver vinto praticamente tutto con il Manchester United è attualmente in forza al City.
"Ho un contratto con il City fino al 2014, ma se l'Argentina dovesse vincere i Mondiali potrei anche smettere con il calcio. Sono stufo di questo mondo, ho già vinto molto e ho voglia di godermi un po' la mia famiglia e le cose belle della vita. Sono davvero esausto. le mie ultime prestazioni non hanno entusiasmato. Ho avuto le mie chance e non me le sono sapute giocare bene. Con Maradona è così: le scelte le fa lui e nessuno ha il posto assicurato. Alcuni tifosi mi hanno contestato in modo duro, ma io spero di andare al Mondiale, ci tengo tantissimo: farò tutto il possibile."

Nessun commento: